lunedì,Maggio 13 2024

Elezioni comunali, nasce “San Lorenzo Sveglia”: lista pronta alla sfida amministrativa

Il gruppo è consapevole che sta diventando davvero faticoso reclutare uomini e donne

Elezioni comunali, nasce “San Lorenzo Sveglia”: lista pronta alla sfida amministrativa

San Lorenzo Sveglia nasce con l’intento di smuovere il popolo a fare scelte responsabili e determinanti per il bene del comune di San Lorenzo. Oggi finalmente si possono fornire i nomi delle adesioni di persone che credono nel progetto: Scaramozzino, Manti, Gullì, Sapone, Pannuti e Spizzica. Il gruppo è consapevole che sta diventando davvero faticoso reclutare uomini e donne, gente che voglia provare a dare un contributo spendendo il proprio nome per una causa comune a tutti e tutte “il bene della propria comunità”.

Si invita pubblicamente, ancora una volta l’adesione e senza restrizione a chiunque voglia provare a dare un contributo per San Lorenzo. Al momento e per volontà della squadra il papabile candidato a Sindaco è  Spizzica Lorenzo che afferma: “Bisogna essere determinati in questa tornata elettorale, ridare al paese una classe dirigenziale valida e presente, ripristinare i servizi e provare di portare un modello di comune del nord a San Lorenzo nel massimo della trasparenza e legalità.” In occasione l’aspirante candidato a sindaco coglie  l’occasione per salutare 

l’ A.N.C. Sezione di Modena di cui egli stesso è socio. Invitando gli ex colleghi consiglieri ad una riflessione e per finire non mancano i complimenti per l’operato nella frazione di San Pantaleone all’amica Francesca, “Brava”.

“Quando le cose diventano impossibili bisogna lavorare per renderle possibili e credendoci solo uniti si vince”.

Articoli correlati

top