sabato,Maggio 4 2024

Polistena, morto un dipendente comunale: il cordoglio del sindaco Tripodi

Il primo cittadino: «È stato una persona di fiducia, valido e onesto funzionario»

Polistena, morto un dipendente comunale: il cordoglio del sindaco Tripodi

L’architetto Luigi Bruno Cannatà, dipendente del comune di Polistena, è morto questa notte a causa di un malore improvviso. La notizia ha lasciato attonita la comunità e l’Amministrazione comunale, che attraverso il sindaco Michele Tripodi, ha manifestato il suo cordoglio. «Siamo stati raggiunti da una terribile notizia – esordisce il primo cittadino -. È improvvisamente venuto a mancare, stroncato da un malore, l’architetto Luigi Bruno Cannatà, dipendente del Comune di Polistena, per diverso tempo con la funzione di responsabile della ripartizione tecnica, ruolo nel quale Luigi è stato sempre confermato durante le amministrazioni che ho avuto l’onore di guidare da Sindaco.

Luigi Cannatà è stato infatti una persona di fiducia, valido e onesto funzionario e soprattutto un grande lavoratore al servizio della comunità di Polistena. Di recente, dopo il pensionamento, aveva ripreso a collaborare con il nostro ente essendo tale e tanta la mole di lavoro e le procedure da assolvere nell’ambito dei fondi del Pnnr. Ci mancherà la sua memoria storica d’ufficio che in alcuni momenti si è rivelata indispensabile per assicurare la continuità dell’azione amministrativa. La sua morte umanamente ci sconvolge.

Un evento inaspettato e drammatico che ci rattrista per il quale manifestiamo i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alla moglie e ai figli in particolare. A nome mio personale e dell’intera comunità di Polistena rivolgiamo un ultimo e doveroso ringraziamento all’architetto Luigi Cannatà per il lavoro svolto al servizio dei cittadini. L’Amministrazione Comunale partecipa al lutto ed esprime condoglianze ai familiari tutti».

top