domenica,Maggio 5 2024

Taurianova, operaio si ferisce mentre allestisce l’albero di Natale in piazza: rinviata l’accensione

La cerimonia che si sarebbe dovuta tenere questa sera, si svolgerà il prossimo 14 dicembre. Per il lavoratore solo una caviglia slogata

Taurianova, operaio si ferisce mentre allestisce l’albero di Natale in piazza: rinviata l’accensione

L’accensione del grande albero di Natale installato in piazza Italia, che si sarebbe dovuta tenere questa sera, è stata rimandata al 14 dicembre a causa di un incidente avvenuto questa mattina, mentre gli operai stavano installando la struttura. Incidente che ha anche causato il ferimento di uno degli operai, che candendo si è slogato una caviglia. A darne notizia, è stato l’assessore agli Eventi di promozione Massimo Grimaldi.

«Purtroppo a causa di un incidente che ha causato danni alla struttura, ma soprattutto il ferimento di un operaio, l’accensione dell’albero su piazza Italia deve essere rinviata a giorno 14 dicembre», ha scritto sulla sua pagina Facebook. Secondo quanto l’assessore ha poi raccontato a Ilreggino.it, l’operaio stava cercando di disincagliare uno dei pezzi che compongono la struttura, quando lo stesso pezzo, staccandosi lo ha colpito a una gamba, facendolo cadere a terra. Caduta che gli ha provocato la slegatura della caviglia.

top