domenica,Febbraio 25 2024

Siderno, allo spazio culturale Mag tornano i workshop di scrittura

Ogni laboratorio avrà la durata di due ore, verrà tenuto con la proiezione di slide e lo svolgimento di esercizi pratici

Siderno, allo spazio culturale Mag tornano i workshop di scrittura

Tornano i workshop di scrittura a cura di Amalia Papasidero, editor e writing coach che ha scelto ancora una volta lo spazio culturale “MAG. LA LADRA DI LIBRI” di Siderno per proporre idee sempre nuove e coinvolgenti.

A partire da giovedì 16 febbraio alle 17,30, infatti, sono previsti tre incontri indipendenti tra loro, ai quali si potrà partecipare singolarmente. Il primo è sul tema “Scrivere con i 5 sensi: un laboratorio per imparare a descrivere attraverso il tatto, la vista, l’udito, il gusto, l’olfatto”.

Il secondo invece riguarderà “L’immedesimazione: il metodo Stanislavskij nella scrittura” Il terzo sarà incentrato su “Il viaggio dell’eroe. Come utilizzare gli archetipi nella scrittura. Ogni laboratorio avrà la durata di due ore, verrà tenuto con la proiezione di slide e lo svolgimento di esercizi pratici, e alla fine di ogni seduta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Articoli correlati

top