Fashion Day dello Stretto, conclusa a Reggio la serata tra moda e arte

Si é conclusa con la serata di domenica 16 l’evento di moda estivo tanto rinomato Fashion Day dello Stretto.
Svolto tra i grandi eventi dell’estate reggina nelle tre sere del weekend di luglio nelle sere del 14 15 e 16.
Un Arena gremita, ha coronato e riconfermato la popolarità dell’ evento di alta moda, ma non solo anche di arte cultura e spettacolo.
Antonio Sapone e Giovanni Barcella il primo da direttore artistico e abile presentatore e paroliere, il secondo da coideatore, un duo indissolubile, che artisticamente si compensano, hanno condotto una manifestazione al grande successo, curata sin nei minimi dettagli, il primo sviluppa l idea di Giovanni del concorso per incoronare la Miss E il Mister del Fashion Day per dare modo a bellezze locali di calcare le passerelle nazionali. Hanno coinvolto in riva allo stretto oltre 25 tra stilisti, accademie della moda , e brand locali, e altrettanti modelle e modelli.


Sin dalla conferenza stampa con la presenza di una coppia di modello e modella curata e confezionata dalla stilista Rosita Simone del marchio Grios e con i gioielli di Wanda Simone della bottega degli orafi.
Gli altri stilisti da Giuseppe Cupelli a Valentino De Rose, la rinomata accademia della moda di Cosenza New Style con la sua presidenza Franca Trozzo, le Spose di Epoche con abito da sposa e con Petrelli Uomo, L AEMME BOUTIQUE di Antonino Mangiola moda uomo, Simona Fotia stilista, e la sfilata bambini di Enza Dattola con Scikkissimi e Dolce Cuore Chic.
La storica Make Up Artist Elisa Trunfio i New Style acconciatori uomo di pasquale cutrupi.
Decine e decine di sponsor dell’ imprenditoria locale tra i quali SOS Medical e Le Dive per esempio e molti altri.
La premiazione di Antonio Affidato e la presenza di Mila Suarez come madrina del concorso hanno coronato l evento capitanato da Giovanni ed Antonio apparsi sempre in sintonia, e concordi festosi verso la migliore e grande riuscita dell’ evento.


I saluti istituzionali del Sindaco Brunetti e del consigliere delegato dell’ estate Reggina Malara che si congratulano con gli organizzatori.


Un grande evento di pubblico che riporta l alta moda a Reggio Calabria da tutti Italia il fashion Day che riempie hotel e porta in città stilisti modelle e modelli perché crede nell’ interesse e nelle potenzialità della città che Antonio e Giovanni amano, creando uno degli eventi più importanti della estate e della moda reggina.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google