domenica,Aprile 28 2024

Reggio, conclusa la seconda tappa regionale della 35° edizione di “Una ragazza per il Cinema”

Quattro le finaliste prescelte della serata : Silvia Felice, Loredana Forestiero, Mariateresa Quattrone e Serena Astorino

Reggio, conclusa la seconda tappa regionale della 35° edizione di “Una ragazza per il Cinema”

Sullo splendido lungomare di Reggio Calabria si è tenuta la seconda tappa regionale della 35° edizione di “Una Ragazza Per Il Cinema ” .


Il concorso ben organizzato nasce nel lontano 1989, opera a livello nazionale rappresentando un punto di partenza per tutte quelle ragazze che desiderano intraprendere in questo mondo una carriera.


Con grande professionalità l’organizzatrice calabrese Graziella Marcone titolare dell’agenzia di moda e spettacolo “Grasy grandi eventi” affiancata dal suo team ha condotto una meravigliosa serata molto apprezzata dal pubblico presente.
Tra le tre uscite delle 12 aspiranti modelle, uno spazio musicale è stato dedicato all’ ospite d’onore Anna La Croce sedicenne di Catanzaro, la quale, si è detta sempre più felice di essere stata invitata in questo evento seguito da lei già da svariati anni in tappe Calabresi e Siciliane.

Quattro le finaliste prescelte della serata : Silvia Felice, Loredana Forestiero, Mariateresa Quattrone e Serena Astorino le quali si sono dette felici di poter continuare questo percorso e concorrere alla finale regionale.
Durante le tre performance l’artista Anna La Croce si è detta molto contenta perché, grazie al progetto “Artista x Passione” dell’istituto “I.T.C. XXIV MAGGIO di Taormina (ME) nel quale lei frequenta il quarto anno, è riuscita da qualche giorno a firmare il suo contratto discografico con la casa “Joseba” dove con il giusto lavoro perfezionerà il suo talento affinché possa partecipare a breve alle selezioni di Amici (di Maria de Filippi), desiderio che la stessa coltiva da bambina in quanto canta dall’età di quattro anni.
La stessa nel salutare i suoi fans informa contenta che per la prossima tappa sarà ospite con il gruppo della Sicilia precisamente giorno 2 agosto a Paternò (CT).

Articoli correlati

top