mercoledì,Maggio 15 2024

Bando tirocinanti ministeriali, il centrodestra reggino: «Risultato insperato»

Per i rappresentanti di Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Coraggio Italia, «la parola precariato sta pian piano scomparendo dal nostro presente»

Bando tirocinanti ministeriali, il centrodestra reggino: «Risultato insperato»

«Non accade spesso che i calabresi (tra cui molti reggini) ottengano risultati come quello ottenuto in pochi mesi da Francesco Cannizzaro e Roberto Occhiuto. Con tutti i disastri che vive, la nostra è una terra che nel tempo si è prestata a facili promesse od a soluzioni tampone che hanno creato più problemi che strascichi di prima. Ecco perché il risultato ottenuto con il bando finalizzato all’assunzione di 1.956 tirocinanti è storico.

Va riconosciuto inoltre, il grande rispetto che ha avuto il ministro Renato Brunetta nei confronti di questi lavoratori. Siamo felici per le quasi 2 mila famiglie che adesso con l’avvio della stabilizzazione troveranno serenità e certezze. La parola precariato sta pian piano scomparendo dal nostro presente e siamo certi che con l’impegno del nuovo corso politico regionale targato centrodestra non farà più parte del nostro futuro». È quanto affermano i rappresentanti del centrodestra reggino Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino, Roberto Vizzari, Giuseppe De Biasi, Demetrio Marino, Massimo Ripepi, Guido Rulli e Antonino Minicuci.

top