venerdì,Maggio 14 2021

Rinascita Scott, su LaC riflettori sul maxiprocesso alla ‘Ndrangheta

Prima puntata del programma condotto da Pietro Comito e Pino Aprile. Tanti ospiti illustri a partire dalle 21.30 sul canale 19 dt o in streaming

Rinascita Scott, su LaC riflettori sul maxiprocesso alla ‘Ndrangheta

Inizia con un parterre di tutto rispetto il programma del network LaC sul processo Rinascita Scott. Questa sera alle 21.30 andrà in onda la prima puntata di un approfondimento di quello che è considerato il più grande processo dopo quello di Palermo.

Ospiti Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo; Nando Dalla Chiesa, figlio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa; Giovanni Tizian, giornalista del Domani; Enzo Ciconte, tra i più grandi studiosi al mondo delle mafie; Michele Albanese, giornalista del Quotidiano del Sud e presidente del gruppo calabrese dell’Unione cronisti italiani; Pantaleone Sergi, già inviato di Repubblica.

Alla sbarra l’organizzazione criminale più potente al mondo: la ‘ndrangheta. Un evento che sembra passare sotto silenzio, ma su cui il network LaC ha deciso di puntare i riflettori per consegnare alle generazioni presenti e future una pagina di storia del nostro paese.

Rinascita Scott diventa un format, di cronaca e analisi, prodotto dall’azienda editoriale Diemmecom per LaC Tv e i media del suo gruppo. Ideato e condotto da Pino Aprile e Pietro Comito, ogni venerdì sul canale 19 del digitale terrestre e in streaming sulle testate web del network, aprirà una finestra sulla società moderna, fortemente condizionata dalla capacità di infiltrazione della ‘ndrangheta.

È possibile seguire in streaming la prima puntata nel link in basso.

top