venerdì,Maggio 3 2024

Palmi, risate e divertimento al Teatro Motta con Paolantoni e Sarcinelli

Il Coro Lirico Siciliano, ente promotore e l'amministrazione comunale hanno optato per offrire alla cittadinanza la possibilità di assistere a questo imperdibile evento gratuitamente

Palmi, risate e divertimento al Teatro Motta con Paolantoni e Sarcinelli

Sono tornati a calcare il palco nuovamente insieme, sia come autori che come attori, stiamo parlando di Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli che con Ancora? faranno vivere sketch e gag esilaranti e divertenti.
Nuove parodie (“Song Chef” rivisitazione di “MasterChef”) e nuovi personaggi ma anche un tuffo nel passato per “rispolverare” i classici della loro carriera, amati anche per i loro simpatici tormentoni. Paolantoni e Sarcinelli sono comico e spalla ed insieme formano la coppia giusta per regalare distrazione ed allegria.

A seguito dell’ottimo esito che ha riscosso la serata inaugurale, il Coro Lirico Siciliano, ente promotore della rassegna e l’amministrazione comunale hanno optato per offrire alla cittadinanza la possibilità di assistere a questo imperdibile evento gratuitamente.


Stagione realizzata in partenariato con il Comune di Palmi nell’ambito del progetto strategico integrato “Il Borgo ‘la Marinella’ di Palmi: Un Teatro sui Paesaggi” e in media partnership con RAI CALABRIA.

Servizio navetta curato per tutte le serate dalla PPM – Palmi.

Articoli correlati

top