venerdì,Aprile 26 2024

Reggina-Monopoli, le formazioni ufficiali del big match al Granillo

Amaranto con la coppia d'attacco formata da Denis e Rivas. Oggi l'occasione per staccare definitivamente i pugliesi a 12 punti di ritardo in classifica

Reggina-Monopoli, le formazioni ufficiali del big match al Granillo

Manca poco più di mezz’ora alla sfida fra Reggina e Monopoli. Prima e terza della classifica si scontrano in un match che potrebbe davvero rivelarsi decisivo se gli amaranto dovessero riuscire a fare bottino pieno. La Reggina, infatti, conta oggi su 10 punti di vantaggio sulla seconda in graduatoria che è il Bari, impegnato in una delicata sfida interna contro l’Avellino. Subito dietro, a 12 punti di distacco, c’è il Monopoli, che Toscano ha definito come la «migliore formazione» del campionato.

Intanto sono state rese note le formazioni ufficiali.

La Reggina si schiera con il classico 3-4-1-2, pur con diverse novità rispetto al consueto undici iniziale. Guarna in porta; Blondett, Gasparetto e Marchi sulla linea difensiva; a centrocampo Garufo, Bianchi, De Rose e Rubin; Sounas dietro le due punte che sono Rivas e Denis.

Il Monopoli, invece, risponde con un 3-5-2. Menegatti in porta; Rota, De Franco e Mercadante in difesa; Hadziosmanovic, Carriero, Giorno, Piccinni e Donnarumma sulla linea centrale del campo; Fella e Cuppone in attacco.

Partiranno dalla panchina, dunque, Reginaldo, Doumbia e Liotti, così come Loiacono.

Calcio d’inizio fissato per le 15. Arbitra Marco D’Ascanio di Ancona.

Articoli correlati

top