sabato,Maggio 4 2024

Rizziconi, Domenico Ventre nominato referente comunale della Lega

Il neo referente è responsabile commerciale di una società leader nel settore automotive ed è stato consigliere comunale

Rizziconi, Domenico Ventre nominato referente comunale della Lega

Continua l’incessante lavoro di radicazione della Lega sul territorio calabrese. Ha aderito al progetto Domenico Ventre, responsabile commerciale di una società leader nel settore automotive e già consigliere comunale di Rizziconi. Il referente provinciale Franco Recupero e il commissario regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno, lo hanno accolto nella grande squadra sempre in continua crescita, assegnandogli l’importante ruolo di referente comunale.

Recupero e Saccomanno hanno dichiarato la propria personale soddisfazione, in particolare «per lo spessore morale ed etico dello stesso che, sin da giovane, ha coltivato un disinteressato impegno per la sana politica a sostegno dei bisogni del proprio territorio. Un grande acquisto che dimostra come il lavoro portato avanti dalla Lega negli ultimi mesi stia comportando una piena capillarizzazione su tutto il territorio regionale. All’amico Domenico pertanto, tutti gli auguri più sinceri per un lavoro proficuo e incisivo».

top