domenica,Maggio 5 2024

Forza Italia Giovani denuncia: «Nostro account tempestato di offese e minacce»

Il coordinamento reggino: «Contro di noi odio e attacchi gratuiti. Ci hanno chiesto nomi e cognomi più volte in 24 ore». E forniscono gli screenshot

Forza Italia Giovani denuncia: «Nostro account tempestato di offese e minacce»

«Minacce continue, attacchi e cattiverie». Il Coordinamento Giovani di Forza Italia denuncia di aver subito diversi attacchi sul proprio account nelle ultime ore. Ed a tal proposito fornisce diversi screenshot dove si legge che più persone si rivolgono ai membri del coordinamento così: «Siete fieri di prendervi responsabilità di una politica di merda». Ed ancora: «Sei più ignorante di un cane», «fate un lavoro da cane», «siete l’espressione della mediocrità reggina, il contrario di politica attiva, ragionata e consapevole». E poi una richiesta reiterata più volte nel giro di 24 ore: «Dite i nomi e i cognomi», riferito a chi utilizza l’account social di Forza Italia Giovani. Insomma, il coordinamento tiene a dire che anche il proprio account social è stato «tempestato di offese e minacce». E non solo.

«Noi – spiegano dal Coordinamento – non abbiamo iniziato la polemica con nessuno, semplicemente un ragazzo sotto una nostra proposta ha scritto che siamo pietosi come gruppo giovanile e allora abbiamo ritenuto opportuno rispondere. Nessuno di noi va a rompere le scatole o ad offendere sotto le proposte o le Iniziative di altri gruppi politici, non capiamo il perché lo debbano fare con le nostre. Dire che poi ci si offende è molto incoerente, lo squadrismo ad orologeria, attaccando dei ragazzi di 20 anni che fanno politica giovanile, pubblicando post e storie simultaneamente a 24 ore dalla polemica, per raggiungere quante più persone possibili lo si trova sconcertante. Le attività dei ragazzi e i servizi gratuiti che offriamo alla città non li fa nessun altro partito politico giovanile», spiegano ancora dal coordinamento.

Per Forza Italia Giovani Reggio Calabria «gli attacchi gratuiti, le cattiverie, l’odio sono i primi nemici dell’attivismo e della politica.  Noi non denigreremo mai un altro gruppo di giovani che fa politica, soprattutto se nostri coetanei e il fatto che lo facciano altri con noi, anche con minacce continue, ci dispiace. Il nostro compito, la nostra mission, è fare politica attiva e propositiva. Questo abbiamo fatto fino ad oggi e continueremo a fare domani», conclude il coordinamento.

top