martedì,Maggio 7 2024

Reggio, Milia: «Una raccolta firme per l’area collinare di Vinco»

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale: «È fondamentale far tornare le periferie al centro dell’agenda di interventi dell’Amministrazione»

Reggio, Milia: «Una raccolta firme per l’area collinare di Vinco»

Nell’ambito del “tour delle periferie” avviato dal Gruppo di Forza Italia nelle scorse settimane, in questi giorni è stata attenzionata l’area collinare di Vinco, data la particolare situazione di totale abbandono in cui versa l’area collinare sia dal punto di vista della viabilità che dell’illuminazione. In tal senso, il consigliere capogruppo forzista Federico Milia ha lanciato una raccolta firme da presentare al sindaco f.f. ed al Consiglio comunale, con l’obiettivo di richiedere formalmente interventi urgenti e significativi per tutta la frazione dell’estrema periferia collinare, supportati dalla volontà dei cittadini.

La raccolta firme ha già ottenuto un buon successo e molti abitanti della zona hanno sottoscritto il documento aderendo all’iniziativa. Iniziativa per cui ancora per tutta questa settimana si continuerà a raccogliere le adesioni. Per sottoscrivere il documento o chiedere delucidazioni, si invitano i cittadini a scrivere all’indirizzo [email protected]

«È fondamentale far tornare le periferie al centro dell’agenda di interventi dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria, che negli ultimi 7 anni invece le ha completamente abbandonate a loro stesse» si legge in una nota. Il tour di Forza Italia in periferia continuerà nelle prossime settimane, dando voce ai più trascurati.

top