domenica,Aprile 28 2024

Scritte contro Klaus Davi a Reggio, Molinaro: «Atto vile»

Il presidente della commissione regionale antimafia: «Un segnale che denota la presenza di qualche forza criminale a cui il massmediologo dà fastidio»

Scritte contro Klaus Davi a Reggio, Molinaro: «Atto vile»

«Le scritte offensive contro il giornalista Klaus Davi è il segno che l’azione che sta portando avanti da fastidio a qualcuno che però non ha il coraggio di farsi vedere in volto». Così Pietro Molinaro presidente della Commissione Consiliare Contro il fenomeno della ‘ndrangheta, della corruzione e dell’illegalità diffusa” commentale ingiurie volgari che sono state rilevate sulle mura che circoscrivono la rotonda di Gallico a Reggio Calabria.  

«E’ un atto codardo che si commenta da sé ed è un segnale, non è la prima volta, – continua Molinaro – che denota che c’è qualche forza criminale a cui il lavoro che Klaus Davi sta facendo dà fastidio. Rafforzo e incoraggio a pronta risposta del giornalista  -aggiunge – andiamo avanti insieme e intanto manifesto tutta la mia solidarietà a chi opera per il bene ed è da intralcio a quanti pensano e vogliono gestire in modo diverso».

top