lunedì,Aprile 29 2024

Presunta aggressione al sindaco di Cittanova, la Lega: «Fatto che non può passare inosservato»

Il commissario regionale Saccomanno: «Il clima di tensione e, a volte, anche di violenza che sta cavalcando i nostri territori non può, sicuramente, proseguire»

Presunta aggressione al sindaco di Cittanova, la Lega: «Fatto che non può passare inosservato»

«Grave aggressione al sindaco di Cittanova Francesco Cosentino. Un fatto che deve essere condannato e che non può, certamente, passare inosservata». Lo dichiara il commissario regionale della Lega in Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno.

«Il clima di tensione e, a volte, anche di violenza che sta cavalcando i nostri territori non può, sicuramente, proseguire, venendo ad innescare reazioni che potrebbero portare a conseguenze sempre maggiormente gravose. In una democrazia civile e serena si discute, anche con posizioni diverse, ma non si devono compiere aggressioni verbali o fisiche. La Lega condanna tali gesti che dimostrano la esistenza di elementi, spesso, di sotto cultura e si pone accanto a Francesco Cosentino e di tutte le persone, specialmente i medici e gli operatori sanitari, che ultimamente stanno subendo azioni violente e senza un ragionevole motivo».

top