giovedì,Maggio 16 2024

Sant’Eufemia d’Aspromonte, i consiglieri di minoranza rinunciano al gettone di presenza

Il gruppo "Sant'Eufemia è viva": «Desideriamo che le risorse risparmiate con questa decisione vengano utilizzate in modo efficace per sostenere le iniziative di solidarietà, giustizia e pace sociale»

Sant’Eufemia d’Aspromonte, i consiglieri di minoranza rinunciano al gettone di presenza

Il gruppo consigliare “Sant’Eufemia è viva”, ha deciso di rinunciare alla percezione del gettone di presenza per le sedute del Consiglio comunale. «Abbiamo preso questa decisione – spiegano i consiglieri Francesco Antonio Papalia, Martina Arimare, Saverio Garzo e Domenico Rositano – con profondo senso di responsabilità e solidarietà verso la nostra comunità, specialmente considerando il difficile periodo di crisi economica e sociale che stiamo attraversando. Riteniamo che in momenti come questi sia fondamentale dimostrare un impegno concreto nel supportare le famiglie e gli individui che si trovano in
situazioni di disagio o di emarginazione sociale.

La rinuncia alla percezione del gettone di presenza rappresenta per noi un segno tangibile del nostro impegno nel mettere al primo posto il bene comune e nel lavorare per il progresso e il benessere di tutti i cittadini di Sant’Eufemia. Desideriamo che le risorse risparmiate con questa decisione vengano utilizzate in modo efficace per sostenere le iniziative di solidarietà, giustizia e pace sociale nella nostra comunità. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni in merito».

top