giovedì,Giugno 13 2024

Occhiuto vicesegretario di FI, De Nisi e Graziano (Azione): «Un uomo e un politico che ha sempre operato nell’interesse della Calabria»

Il commento di segretario e presidente regionali del partito

Occhiuto vicesegretario di FI, De Nisi e Graziano (Azione): «Un uomo e un politico che ha sempre operato nell’interesse della Calabria»

«Un riconoscimento all’uomo, al politico e al calabrese che ha sempre agito ed operato con un occhio indirizzato allo sviluppo della sua terra».

Sono i complimenti che Francesco De Nisi e Giuseppe Graziano, rispettivamente segretario e presidente regionali di Azione in Calabria esprimono all’indirizzo del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, per la nomina a vice segretario nazionale di Forza Italia assieme ad  Alberto Cirio, Deborah Bergamini e Stefano Benigni.

«Siamo convinti – aggiungono De Nisi e Graziano – che con Roberto Occhiuto la Calabria abbia trovato una guida illuminata che saprà condurla verso l’affrancamento dalle ataviche questioni che ne hanno da sempre frenato crescita e ricchezza.

Il prestigioso incarico conferitogli in seno al suo partito testimonia non solo la sua “dimensione” di appartenenza politica ma certifica, se mai ce ne fosse stato bisogno, che possiamo contare, che tutti i calabresi possono contare, su un dirigente di primo piano della politica nazionale.

Di quella politica che conta e che, con i giusti sostegni e le giuste alleanze, è in grado di assicurare un futuro per chi spera di poter continuare a vivere dove è nato e vedere realizzati i propri sogni».

De Nisi e Graziano, nel concludere, rinnovano a Roberto Occhiuto le congratulazioni di Azione Calabria e rilanciano «il pieno appoggio, con idee e proposte fattive e costruttive, al centrodestra che guida la Regione Calabria», dicendosi sicuri «che per la nostra terra i giorni a venire, grazie anche al prestigio personale e istituzionale del presidente, saranno decisivi per l’agognato salto di qualità».

Articoli correlati

top