domenica,Aprile 28 2024

Elezioni Gioia Tauro, inaugurato il comitato elettorale di Simona Scarcella

A sostenere la candidata a sindaco, i deputati Giovanni Arruzzolo e Francesco Cannizzaro

Elezioni Gioia Tauro, inaugurato il comitato elettorale di Simona Scarcella

La comunità di Gioia Tauro si è unita in un momento di festa e solidarietà per l’inaugurazione del comitato elettorale della candidata a sindaco di Gioia Tauro, Simona Scarcella, che esprime tutta la sua emozione per l’entusiasmo e il sostegno manifestato dalla comunità.

«È stata una serata indimenticabile. Il vostro supporto è il motore che ci spinge avanti in questa importante missione. Costruire una comunità giusta, visionaria e innovativa è l’obiettivo da perseguire con coraggio, forza e unione di intenti. Desidero, inoltre, ringraziare l’On. Giovanni Arruzzolo, deputato della Repubblica e coordinatore provinciale di Forza Italia Reggio Calabria, e l’On. Francesco Cannizzaro, vice capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Calabria, per il sostegno e per aver partecipato all’evento, portando un messaggio positivo e di prospettiva. Un’opportunità che questa comunità deve assolutamente cogliere. Le loro parole mi ispirano ancora di più e mi spingono a lavorare con ancora maggiore determinazione per il bene di Gioia Tauro», ha concluso la candidata a sindaco. 

L’On. Francesco Cannizzaro ha dichiarato: «Stasera annunciamo l’adesione ufficiale di Forza Italia al progetto politico di Simona Scarcella che vedrà Gioia Tauro al centro dell’agenda del governo nazionale e regionale. Gioia Tauro è un HUB principale del mediterraneo su cui come regione stiamo investendo tantissimo e mai come oggi serve una guida autorevole e positiva. Poi mi piace pensare che Gioia Tauro possa avere il suo primo sindaco donna e così sarà!». 

top