venerdì,Giugno 14 2024

Reggina, Aglietti per Cortinovis spera nell’effetto Turati

Il centrocampista scuola Atalanta è rientrato a Reggio dopo l’esordio con l’Under 21 di ieri, insieme al portiere di proprietà del Sassuolo

Reggina, Aglietti per Cortinovis spera nell’effetto Turati

Alessandro Cortinovis come Stefano Turati? Aglietti lo spera. Chiaramente non si parla di posizione in campo, ma dell’effetto della Nazionale Under 21 sui due prospetti in prestito in riva allo Stretto.

Il portiere, infatti, nella scorsa finestra per le Nazionali aveva esordito con gli azzurrini, diventando successivamente protagonista anche con gli amaranto, complice la squalifica di Micai, non mollando più la titolarità.

Non si può dire, ad onor del vero, che Cortinovis fin qui non si sia messo in luce anche con la Reggina. Il suo rendimento è assolutamente soddisfacente ma, magari, l’esordio con l’Under 21 potrebbe far scattare al giovane prodotto atalantino quella consapevolezza nei propri mezzi che potrebbe comportarne l’ulteriore esplosione.

Aglietti ci spera, l’effetto Turati potrebbe accendere Cortinovis e immettere ulteriore benzina nel serbatoio di una Reggina che sogna la vetta.

FOLLOW ME:
on Instagram @teoocchiuto
on Twitter @teoocchiuto

Articoli correlati

top