venerdì,Aprile 26 2024

Iriti: «Gallo è ancora ambizioso. Entro lunedì la Reggina avrà nuovi calciatori»

Il DG degli amaranto ha parlato al canale ufficiale del club. Annunciati innesti e confermata la rifondazione del settore giovanile

Iriti: «Gallo è ancora ambizioso. Entro lunedì la Reggina avrà nuovi calciatori»

Vincenzo Iiriti, Direttore Generale della Reggina, è intervenuto al canale ufficiale del club amaranto per fare il punto della situazione, fra campo e calciomercato. In primis, il DG è tornato sulla sconfitta di sabato scorso contro il Brescia. «La partita contro i lombardi non fa molto testo, siamo rientrati dopo tanti giorni difficili, eravamo debilitati fisicamente. Il giorno prima sono rientrati cinque calciatori. Sono abbastanza fiducioso nella ripresa, già a partire da sabato».

Le differenze fra il primo e l’attuale Gallo: «Ne vedo poche, è sempre ambizioso, molto ambizioso. Vi assicurò che rimarrà per molto tempo, speriamo ci faccia vivere grandi momenti. Sogno Serie A? Pensiamo a salvarci».

Sul mercato

«Stiamo ultimando operazioni sia in entrata che in uscita – ha continuato Iiriti – spero per Monza ma siamo molto vicini e fra domenica e lunedì potrebbero esserci delle ufficialità. Novità nel settore giovanile? Sicuramente nei prossimi giorni avremo questa persona che ci darà una grossa mano, programmerà la prossima stagione. Indicheremo presto anche il nome, sono uscite assolutamente false. Servirà una rifondazione e ci stiamo affidando alle persone giuste».

Articoli correlati

top