venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, Galabinov: «Ci possiamo divertire». Stellone: «Felici di Menez»

Le parole di Andrej Galabinov e Roberto Stellone al termine della vittoriosa sfida contro i veneti

Reggina, Galabinov: «Ci possiamo divertire». Stellone: «Felici di Menez»

Vittoria bellissima per la Reggina, che batte con qualità 3-1 il Vicenza al Granillo e inizia a sognare la zona playoff. Di seguito le parole dei protagonisti.

Qui la cronaca del match.
Qui le pagelle.

Andrej Galabinov

«Il mister ci ha dato grande tranquillità, adesso stiamo molto bene. Pensiamo di partita in partita, raggiungiamo la salvezza ma sono convinto che nel finale di stagione ci potremo divertire».

Roberto Stellone

«Abbiamo fatto una bellissima partita, nel primo tempo abbiamo fatto due gol. Potevamo farne altri in contropiede nel secondo tempo, il 3-1 ci ha un po’ rovinato gli ultimi dieci minuti, Amione e Loiacono non stavano benissimo e Aya nel riscaldamento ha avuto un fastidio. Faccio i complimenti a tutti, hanno fatto una partita fantastica. Menez e Galabinov hanno corso fino a quando ce ne avevano. Quando tutti fanno bene vengono fuori queste prestazioni, ho avuto risposte importanti. Ci poteva stare sottovalutare l’avversario dopo la vittoria col Pisa e invece abbiamo subito risposto. Esterni a piede invertito? Soluzione nata per portare gli esterni al tiro. Jeremy (Menez) l’ho visto da subito con grande voglia, in queste ultime partite gli è subentrata la fiducia in se stesso. Ha fatto un gol di intelligenza, rapidità e astuzia. Oggi l’ho visto rientrare e andare in pressione. Siamo felicissimi di averlo ritrovato. Voglio ringraziare, insieme al mio staff, Massimo Taibi e Fabio Iengo per avermi dato la possibilità di guidare questa squadra. Anche dopo la sconfitta di Terni ero fiducioso».

top