domenica,Aprile 28 2024

La Reggina vuole mettere le mani su Michele Camporese: super offerta degli amaranto

Da segnalare un'importante novità sul calciatore in uscita dal Pordenone, che sembrava molto vicino al ritorno al Cosenza

La Reggina vuole mettere le mani su Michele Camporese: super offerta degli amaranto

di Alessandro StorinoMichele Camporese deve decidere la sua prossima destinazione, dal momento che il Pordenone gli ha praticamente dato carta bianca. Sarà il difensore ad indicare il proprio futuro ai friulani, considerando che i nero-verdi in questo modo risparmieranno sul suo ingaggio e vista la volontà di continuare a giocare in Serie B del classe 1992, soprattutto dopo gli ultimi, ottimi, mesi di Cosenza. Proprio i rossoblù sembravano in corsa insieme al Modena per accaparrarsi le prestazioni future del calciatore scuola Fiorentina.

La chiamata di Inzaghi

C’è da registrare però una novità delle ultime ore. Nella corsa a Camporese infatti si è iscritta, pesantemente, anche la Reggina. Su espressa richiesta di Filippo Inzaghi infatti, gli amaranto avrebbero offerto un importante contratto triennale al calciatore. Se finora, tra Cosenza e Modena, il fattore economico variava di poco (entrambe avrebbero preso il calciatore in prestito che a giugno 2023 sarebbe poi andato in scadenza), ora invece, con un triennale sotto il naso, a 30 anni appena compiuti, Camporese potrebbe, ovviamente, vacillare.

top