venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, Obi e Camporese: «Ci ha chiamato Inzaghi, qui tifo importante»

I due neo acquisti della Reggina si sono presentati alla stampa, mettendo in evidenza motivazioni e ambizioni

Reggina, Obi e Camporese: «Ci ha chiamato Inzaghi, qui tifo importante»

Prime parole in amaranto per Joel Obi e Michele Camporese. I due neo acquisti della Reggina si sono presentati alla stampa, mettendo in evidenza motivazioni e ambizioni, sottolineando entrambi il ruolo di Filippo Inzaghi nel decidere di accettare la corte della società dello Stretto. Le loro dichiarazioni integrali di seguito.

Joel Obi

«Ho ricevuto la chiamata di Inzaghi, ho deciso di accettare subito. Arrivo a Reggio con un anno di ritardo, sono qui per l’ambizione della società e del mister. Ruolo? Nel 4-3-3 posso occupare tutte le zone del campo, avendo anche lasciato da parte gli infortuni. Il tifo è eccezionale, vengo da una piazza come Salerno, spero nel sostegno della gente. Non ci siamo posti obiettivi, ma vogliamo migliorare quanto fatto nella passata stagione»

Michele Camporese

«Sarà una delle Serie B più belle della storia. Dal Cagliari al Genoa, almeno metà delle squadre punteranno a vincere. Quando il mister mi ha chiamato l’ho sentito voglioso e determinato, volevo un progetto serio. La scelta di puntare su Inzaghi è significativa: si punta a buon campionato. Tanti gol l’anno scorso? Mi sono divertito, sul ruolo posso adattarmi, sia a tre che a quattro. Il Granillo fa percepire la sua importanza, sono davvero felice di essere a Reggio Calabria»

Articoli correlati

top