sabato,Dicembre 14 2024

Brescia-Reggina, Ménez: «Ringrazio Inzaghi, dopo il Benevento eravamo inc…»

Il francese nel post-partita parla da vero leader. Il Presidente Marcello Cardona: «Rimaniamo col nostro obiettivo, quello di giocare bene al calcio»

Brescia-Reggina, Ménez: «Ringrazio Inzaghi, dopo il Benevento eravamo inc…»

Una giornata molto amaranto. La Reggina vince a Brescia e si regala un grande pomeriggio, complici i contemporanei stop di Frosinone e Genoa. Le parole dei protagonisti a margine della sfida del Rigamonti.

Jeremy Ménez

«Eravamo incazzati dopo la scorsa partita, ci tenevamo a vincere, abbiamo fatto una bella prestazione. Prima di tutto devo ringraziare il mister, mi ha ridato la voglia di correre e sudare, l’avevo un po’ persa per x motivi. Abbiamo una bella squadra, sono felicissimo in campo. Ci sono giocatori forti, proviamo sempre a giocare il pallone. Dobbiamo continuare così, ancora è lunga. Siamo sereni, siamo secondi, col Frosinone dovremo fare la stessa partita di oggi. Saremo in casa nostra, l’altra volta ci hanno rubato la partita, non lo faranno di nuovo»

Marcello Cardona

«Venire qui e vincere a mani basse è davvero tanto. C’è ancora tanta strada, abbiamo un allenatore forte ma l’obiettivo rimane uguale: giocare bene al calcio. Ci alleniamo in un clima sereno, la società continua la sua crescita e trasmette ai calciatori tranquillità, c’è grande soddisfazione oggi ammirando un gruppo maturo, un percorso che arriva da lontano. Proseguiamo su questa strada tracciata, siamo orgogliosi dei nostri tifosi, manteniamo i piedi piantati a terra».

Articoli correlati

top