sabato,Aprile 27 2024

Reggina-Bari, sarà un’altra festa: già vicina quota 10mila spettatori

L'idea che si superi il record stagionale registrato nel derby col Cosenza è tutt'altro che remota, anche per via dalla promozione lanciata dal club

Reggina-Bari, sarà un’altra festa: già vicina quota 10mila spettatori

Un match con una tifoseria gemellata, un’altra sfida al vertice, una città che inizierà a ritrovare i propri (tanti) fuorisede. Reggina-Bari ha tutti gli ingredienti per essere l’ennesima festa di sport stagionale al Granillo, appuntamento in cui l’impianto di viale Galilei rischia nuovamente di toccare i 15mila spettatori.

La prevendita è partita col botto, anche in virtù della piccola promozione lanciata dalla società, che ha pareggiato il costo dei biglietti di tre settori dello stadio (Gradinata equiparata alle curve al costo di 15 euro). La risposta è stata subito importante: sono già circa 5mila i tagliandi staccati, da aggiungere ai 4130 abbonati. Quota 10mila, quando ancora mancano più di 72 ore al fischio d’inizio, è vicina e l’idea che si superi il record stagionale registrato nel derby col Cosenza è tutt’altro che remota.

La classifica

Di seguito gli spettatori interni di questa stagione delle partite della Reggina. Sul podio, oltre al match coi lupi, anche i big match contro Frosinone e Genoa.

Reggina-Südtirol: 11.504
Reggina-Palermo: 13.013
Reggina-Cittadella: 9.197
Reggina-Cosenza: 15.417
Reggina-Perugia: 8.974
Reggina-Genoa: 14.005
Reggina-Benevento: 8.377
Reggina-Frosinone: 14.648

Articoli correlati

top