lunedì,Maggio 27 2024

Reggina, mirino sulla Spal: De Rossi si gioca la panchina al Granillo

Al Granillo sarà nuova sfida fra campioni del Mondo 2006: per Inzaghi due soluzioni per sostituire lo squalificato Pierozzi

Reggina, mirino sulla Spal: De Rossi si gioca la panchina al Granillo

In attesa di capire come evolverà il calciomercato, la Reggina è tornata pesantemente a volgere il proprio sguardo sul campo. Nel corso della scorsa settimana, gli amaranto sono tornati ad allenarsi. Il 9-0 nel test con la Primavera è stato un antipasto del ritorno in campo, previsto per sabato quando al Granillo arriverà la Spal di Daniele De Rossi.

Campioni del Mondo

Inzaghi ritroverà uno dei campioni del Mondo del 2006 che, in riva allo Stretto, si giocherà la panchina: la sua Spal, infatti, non sta rendendo al meglio e l’ex romanista deve dare una svolta alla stagione degli biancazzurri. Servirà il tutto per tutto, anche se De Rossi non avrà a disposizione per squalifica il centrocampista Murgia, oltre a Meccariello e Tripaldelli. Non ci sarà, chiaramente, nemmeno Salvatore Esposito, passato allo Spezia.

Nella Reggina, invece, non ci sarà Pierozzi: per la sua sostituzione in pole Bouah, provato in settimana, ma occhio alla possibilità di mandar Cionek in fascia e giocare con Camporese e Gagliolo centrali.

Articoli correlati

top