domenica,Aprile 28 2024

Reggina-Venezia, scelto l’arbitro: fischia Abisso di Palermo

Sarà il quinto incrocio tra gli amaranto e il fischietto siciliano: l'ultimo risale alla trasferta di Ascoli in questa stagione, contraddistinto da non poche polemiche

Reggina-Venezia, scelto l’arbitro: fischia Abisso di Palermo

La gara tra Reggina e Venezia, valida per il trentaduesimo turno del campionato di Serie BKT e in programma lunedì 10 aprile alle ore 15:00, sarà diretta dal Sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo. Gli assistenti designati sono Damiano Margani di Latina e Michele Lombardi di Brescia. Il quarto ufficiale è Gianluca Grasso di Ariano Irpino. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Eugenio Abbattista di Molfetta e Luca Zufferli di Udine.

Numeri e precedenti

Sarà il quinto incrocio tra gli amaranto e il fischietto siciliano: l’ultimo risale alla trasferta di Ascoli in questa stagione, contraddistinto da non poche polemiche. Fu, inoltre, VAR in occasione di Reggina-Ternana, che vide l’annullamento dubbio di un gol a Canotto.

Sono tre, invece, i precedenti con il Venezia, tutti in A nella scorsa stagione. Due ko, contro Spezia e Fiorentina, e un pareggio, in casa della Samp.

top