Reggina, la chiamata degli Ultras: stasera riunione a piazza Italia – FOTOGALLERY
La città tappezzata da striscioni d'incoraggiamento in vista della trasferta a Roma per la decisione del Consiglio di Stato
Sono giorni cruciali per il futuro della Reggina, in attesa della decisione del Consiglio di Stato.
“Io ci credo”, “Giustizia per la Reggina” o ancora “Tutti a Roma”. Sono solo alcuni degli striscioni del tifo organizzato che spera ancora di poter sognare coi colori amaranto.
«I ragazzi della Curva Sud sperando in una grande affluenza spostano la riunione all’aperto. Quindi stasera alle 21:00 l’appuntamento è a Piazza Italia. Discuteremo di come organizzarci per il Consiglio di Stato e prenderemo anche le adesioni».
È possibile prenotare la trasferta a Roma per i pullman contattando Giuseppe al numero
320 677 9999. «Stiamo facendo di tutto per garantire il viaggio gratis senza ulteriori spese, ci saranno aggiornamenti».
Domani al Sant’Agata
Domani, venerdì 25 i tifosi amaranto sono pronti ad abbracciare la squadra al Centro Sportivo Sant’Agata. Come annunciato dal tifo organizzato «Saremo presenti per sostenere ancora una volta la magica maglia amaranto. Chi sarà presente su quel terreno di gioco merita il nostro rispetto, ed in questa occasione saremo vicini agli addetti ai lavori e a tutta la gente che in questi mesi non ha mai mollato credendo nella ripartenza. Occorre remare tutti dalla stessa parte e noi come sempre, ci saremo».