lunedì,Aprile 29 2024

Lfa Reggio Calabria, Barillà: «È mancata cattiveria in avanti, ma sono fiducioso»

Il capitano dopo il pari contro il San Luca: «Quello di oggi è un piccolo mattoncino». Trocini: «Dobbiamo crescere di condizione»

Lfa Reggio Calabria, Barillà: «È mancata cattiveria in avanti, ma sono fiducioso»

«È sempre emozionante giocare davanti a questa cornice di pubblico. La squadra ha risposto bene, siamo entrati con il giusto atteggiamento». È il capitano Nino Barillà il primo a presentarsi davanti a microfoni e telecamere dopo il pareggio al debutto in serie D contro il San Luca. «Abbiamo solo 5 giorni di allenamenti – ha evidenziato – gli under sono quelli più freschi e noi più grandi cercheremo di metterci al passo con loro. Quello di oggi è un piccolo mattoncino. È stata una partita abbastanza combattuta. Dobbiamo essere più cattivi in avanti, sappiamo che è stata allestita una squadra in fretta e in furia, ma ripartiamo d’ala prestazione e guardiamo al match contro il Siracusa con fiducia».

Felice della prestazione anche il tecnico del San Luca Giovanni Baratto: «Fare risultato contro una squadra del genere non era facile – ha detto – Faccio i complimenti ai miei, alla terza partita in una settimana. Nella ripresa siamo calati, ma va bene così e sono contento. Il nostro segreto è il gruppo, che è alla base di tutto».

top