sabato,Maggio 4 2024

La Reggina si prepara per la Gioiese: Trocini conferma la difesa a tre

Si rivedrà lo schema utilizzato nelle ultime due gare. Intanto un grande ex attaccante trova squadra in Serie B: guiderà il Lecco

La Reggina si prepara per la Gioiese: Trocini conferma la difesa a tre

La Reggina, almeno per il momento, continua a lavorare al Centro Sportivo Sant’Agata in vista del match contro la Gioiese. Gli amaranto affronteranno i viola domenica pomeriggio, nel match che si giocherà allo stadio Giuseppe Lopresti di Palmi. Barillà e compagni cercheranno il terzo successo consecutivo, che permetterebbe di risalire ulteriormente la classifica, in attesa di recuperare le tre gare saltate a inizio stagione.

Gioiese senza allenatore

I viola, peraltro, sono reduci dal cambio in panchina: esonerato Alessandro Caridi, la società pianigiana ancora non ha comunicato il sostituto, con la squadra al momento sotto la guida di Giuseppe Infusino, mister dell’Under 19.

Contro la Gioiese, la LFA dovrebbe tornare ad affidarsi allo schieramento tattico visto contro Portici e Licata. Sarà, dunque, ancora difesa a tre, con Marras e Coppola confermati in attacco e l’imprescindibile Nino Barillà, intervistato in settimana dal nostro network, a centrocampo.

Bonazzoli allenerà il Lecco

Nel frattempo, invece, un illustre ex amaranto ha trovato panchina in Serie B: stiamo parlando di Emiliano Bonazzoli, storico attaccante dell’epoca della A, che guiderà il Lecco sostituendo Luciano Foschi.

top