domenica,Aprile 28 2024

A Mammola la decima puntata del format LaC Vita da Food blogger

La sfida odierna coinvolge il ristorante Drogheria culinaria e Il ponte. Appuntamento alle 13.30 su LaCTv, canale 11 del digitale terrestre

A Mammola la decima puntata del format LaC Vita da Food blogger

In programma a Mammola, la prima tappa in un’attività ristorativa dove il moderno e la tradizione si incontrano, dove le persone vengono qui per mangiare una fagiolata, dove lo chef esprime i suoi concetti senza mezzi termini. Siamo alla Drogheria Culinaria di chef Felicione. Uno chef rivoluzionario amante delle cose semplici e dei piatti tipici, poi un ristorante storico dove la tradizione dello stocco trova casa. Il discorso legato alla tradizione, infatti, non cambia allo storico ristorante “Il Ponte” a Mammola, il regno dello stocco. Qui, protagonista dei fornelli è lo chef Matteo Catalfamo.  Nella decima puntata di Vita da Food Blogger siamo stati, nel reggino, a Mammola.

Dove seguire la puntata

L’appuntamento con Vita da food blogger è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky.  Anche in streaming su LaC Play.  A fine puntata sarà possibile anche votare sui nostri canali i propri piatti preferiti.

top