domenica,Aprile 28 2024

Vaccinazioni anti Covid, ad Oppido servizio navetta per gli over 80

L’Amministrazione comunale, nel pomeriggio di ieri, ha accompagnato gli anziani impossibilitati a spostarsi al Centro vaccinale di Taurianova per poter effettuare il vaccino

Vaccinazioni anti Covid, ad Oppido servizio navetta per gli over 80

L’Amministrazione comunale di Oppido Mamertina, al fine di agevolare gli anziani che devono effettuare il vaccino ma hanno difficoltà a spostarsi, ha messo a disposizione un servizio navetta. E così, nel pomeriggio di ieri, ha provveduto ad accompagnare gli over 80 che si erano già prenotati tramite gli uffici comunali, al Centro vaccinale di Taurianova.

Gli anziani hanno usufruito quindi, oltre che del servizio navetta del Comune anche di un servizio assistenza, curati rispettivamente dall’autista Domenico Loria e dall’assessore Silvana Sanfedele, in qualità di infermiera professionale. Per le persone impossibilitate a spostarsi dalla propria abitazione invece, si sta procedendo ad organizzare la vaccinazione domiciliare. Il sindaco Bruno Barillaro ha ricordato che, per chi non si fosse ancora prenotato per la vaccinazione, può telefonare nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle ore 13, ai numeri: 0966 879105 (Servizi sociali) e 0966 879110 (Area amministrativa).

top