giovedì,Gennaio 27 2022

Parte da Reggio il tour promozionale del cantautore Michelangelo Giordano

È uscito il 17 dicembre, il videoclip della nuova canzone
“E la il luna splenderà” del cantore reggino

Parte da Reggio il tour promozionale del cantautore Michelangelo Giordano

Parte da Reggio Calabria il tour promozionale del cantautore Michelangelo Giordano. Intanto, il 17 dicembre, è uscito il videoclip della nuova canzone “E la luna splenderà”. Oggi verrà presentato il nuovo videoclip della canzone ed il cantore calabrese proporrà dal vivo alcuni brani del suo nuovo album “Oltre il confine”, in versione acustica accompagnato dalla sua inseparabile chitarra e dal Maestro chitarrista Francesco Ammendolia.


Venerdì 20 dicembre, invece, Michelangelo Giordano incontrerà i suoi fans presso lo store di musica e dichi Discomania in via XXI agosto dalle ore 17:30 alle 19. Durante l’iniziativa i presenti potranno incontrare l’artista, acquistare il suo nuovo album autografato ed ascoltare le nuove canzoni.
Il singolo di lancio “E la luna splenderà è stato arrangiato dal produttore artistico Stefano Pulga e prodotta dal produttore esecutivo Antonio Pirillo; il videoclip del brano è stato realizzato dalla regista e videomaker Francesca Suffanti. Si tratta di una delicata ballad d’amore che s’intona perfettamente con l’atmosfera del Natale ormai alle porte. Di seguito il link del videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=kYxfMs-wuTE

Articoli correlati

top