Cittanova, lo show del comico Paolo Cevoli al teatro Gentile
Il cabarettista romagnolo racconterà sul palco la sua esperienza di manager della ristorazione in uno spettacolo tutto da ridere
Domani, giovedì 23 gennaio, Paolo Cevoli con lo spettacolo “Lezioni di Marketing” sarà ospite del Cabaret-Fest, al teatro Gentile di Cittanova, nell’ambito degli appuntamenti della XVII Stagione Teatrale 2019/20 organizzata dall’associazione Kalomena, con il patrocinio della locale Amministrazione comunale, della Presidenza del Consiglio regionale della Calabria, della Città Metropolitana ed il sostegno della BCC di Cittanova.
I biglietti saranno in vendita presso il teatro Gentile oggi, mercoledì 23 gennaio dalle ore 16.00 alle 18:00 e domani dalle ore 11:00. Paolo Cevoli, un imprenditore con l’hobby del cabaret, racconta la sua esperienza di manager della ristorazione. Uno spettacolo comico in cui affronta, con la sua innata simpatia, il suo passato e presente da imprenditore: dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione gestita dalla famiglia fino ai giorni nostri. Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell’ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore il segreto del suo successo. Azienda, marketing e Customer Relationship Management rivisti con un concetto tutto Romagnolo in un monologo teatrale tutto da ridere ma anche con un contenuto “serio” e formativo.