sabato,Aprile 27 2024

Spettacoli, annullato lo show di Angelo Duro al “Cilea”

La data era prevista per il 28 febbraio. Ecco tutte le modalità per ottenere il rimborso del biglietto

Spettacoli, annullato lo show di Angelo Duro al “Cilea”

Per sopraggiunti impegni promozionali la data prevista per il 28 febbraio al Teatro Cilea di Reggio Calabria è stata annullata.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 5 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ritiro nel luogo dell’evento, il rimborso dei biglietti potrà  essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il 5 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 5 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Articoli correlati

top