venerdì,Aprile 26 2024

Da Bova Marina alla trincea. Due giovani reggini realizzano il loro sogno

Lei in ospedale e lui in Polizia per portare ancora alto il nome della Calabria in giro per l'Italia

Da Bova Marina alla trincea. Due giovani reggini realizzano il loro sogno

Sono giovani, reggini e pieni di talento. Chiara e Sebastiano hanno lasciato Bova Marina per andare a servire in modo diverso il loro paese. Entrambi in trincea per combattere forme di male diverse. Lei in ospedale e lui in Polizia per portare ancora alto il nome della Calabria in giro per l’Italia.

«Un enorme in bocca al lupo a Chiara Carpentieri e Sebastiano Pangallo, due giovanissimi nostri concittadini esemplari chiamati a svolgere compiti differenti, difficili ed oggi più che mai importanti per tutti noi».

A scriverlo sul suo profilo Facebook è il delegato alle politiche giovanili del Comune di Bova Marina Silvio Cacciatore. 

«Chiara, dottoressa in prima linea tra le corsie dell’Ospedale Galeazzi di Milano. Seby, agente di polizia che tra qualche giorno inizierà servizio a Genova. Chi li conosce – continua il delegato – sa quanto abbiano lottato per realizzare i loro sogni. Oggi noi non possiamo che essere felici per questi bellissimi traguardi raggiunti, nella (e per la) legalità e per l’amore verso il prossimo».

Oltre agli auguri un auspicio finale. «Che sia solo l’inizio – conclude Cacciatore – di due splendide carriere! Un abbraccio da tutti noi, con l’augurio di portare sempre nei vostri cuori il sole di Bova Marina». 

Articoli correlati

top