lunedì,Ottobre 25 2021

Reggio Calabria, Neri: «Abbiamo salvato la città dal dissesto, un risultato straordinario»

Il vicesindaco: «Ci siamo caricati sulle spalle i danni di quell’amministrazione che aveva prodotto oltre 200 milioni di debito e che ci ha impedito di governare con serenità in questi anni»

Sulla vicenda del default scongiurato interviene anche il vicesindaco di Reggio Calabria, Armando Neri: «Abbiamo raggiunto un risultato straordinario e quando dico abbiamo lo dico perchè questo è un risultato straordinario per tutti i cittadini di Reggio Calabria. Perchè abbiamo azzerato il debito della nostra città. Dobbiamo essere orgogliosi, prima come cittadini, ancor prima che amministratori.

E questo è frutto di un lavoro che abbiamo fatto insieme come amministrazione.Il sindaco Falcomatà si è battuto tantissimo sui tavoli romani per ottenere questo risultato che ci consente di abbattere il debito delle gestioni amministrative precedenti. Ci siamo caricati sulle spalle i danni di quell’amministrazione che aveva prodotto oltre 200 milioni di debito. Che ci ha impedito di governare con serenità in questi anni. L’abbattimento del debito ci consente di guardare con fiducia ed entusiasmo al futuro. Cancellare il debito ingiusto significa poter restituire alla nostra città il sorriso».

Si dice pronto adesso per «Un’azione politica forte rivolta ad uno slancio tanto atteso sui servizi essenziali, una politica congruente sulle tasse comunali, una politica del lavoro, programmazione, sviluppo, Reggio può diventare la città centro del Mediterraneo»

Articoli correlati

top