giovedì,Maggio 16 2024

Sp 27, sopralluogo dei consiglieri metropolitani Mantegna e Versace

«Il rilancio passa dalla viabilità e dalle infrastrutture. La Città metropolitana vicina alle necessità dei territori della Piana di Gioia Tauro»

Sp 27, sopralluogo dei consiglieri metropolitani Mantegna e Versace

I consiglieri metropolitani Domenico Mantegna e Carmelo Versace, rispettivamente delegati ai Lavori pubblici e alla Viabilità, hanno effettuato un sopralluogo sui alcuni tratti della ex Strada provinciale 27 che interessa i Comuni di Palmi, San Procopio, Seminara, Melicuccà e Bagnara. L’iniziativa rientra nelle attività di ascolto che gli esponenti della maggioranza, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà, hanno da tempo avviato lungo l’intero territorio metropolitano.

«In questo caso specifico – hanno spiegato Versace e Mantegna – abbiamo preso contezza di alcune difficoltà infrastrutturali che vanno affrontate e risolte il prima possibile. Per farlo, ne siamo convinti, è necessario osservare le criticità incontrando e ascoltando direttamente i cittadini che vivono i territori. Al tempo stesso – hanno concluso – portiamo avanti l’idea di rendere partecipi le comunità degli indirizzi e delle scelte che l’Ente metropolitano intende compiere rispetto ad un settore fondamentale nella fase di rilancio e ripartenza post Covid».

top