lunedì,Aprile 29 2024

Quartiere Condera senz’acqua, Milia a fianco dei residenti in protesta

Il consigliere comunale incalza: «In 7 anni non è mai stata fatta neanche un minimo di programmazione, abbiamo visto solo festeggiamenti per l’acqua del Menta, mai arrivata»

Quartiere Condera senz’acqua, Milia a fianco dei residenti in protesta

«Oggi si è toccato il fondo a Reggio Calabria, a Condera gli abitanti sono stremati dalle continue assenze d’acqua, io stesso abito nella zona e conosco bene i forti disagi del caso». È quanto afferma il consigliere comunale Federico Milia, intervenendo in merito alla protesta messa in atto dai residenti di Condera, per via della mancanza d’acqua nel rione.

«Grazie a tutti gli organizzatori della protesta – ha continuato – perché alzare la voce è l’unico modo che abbiamo per poter rivendicare i nostri diritti, non è accettabile che nel 2021 non abbiamo l’acqua in casa. Capisco che non si possa risolvere un problema simile in un attimo, ma in 7 anni non è mai stata fatta neanche un minimo di programmazione, abbiamo visto solo festeggiamenti per l’acqua del Menta, mai arrivata.

Con i colleghi di Forza Italia in questi giorni abbiamo fatto decine e decine di segnalazioni, alle quali nessuno ci ha risposto, spesso nessuno ci risponde neanche al telefono ma questo si sa, è all’ordine del giorno, è l’atteggiamento quotidiano del sindaco e della sua giunta».

top