lunedì,Aprile 29 2024

Il Consorzio Acquedotto Vina avvia in alcuni comuni della Piana la lettura dei contatori idrici

Si procederà alla fotolettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nei Comuni di Palmi, Melicuccà e nella frazione di Sant’Anna del Comune di Seminara

Il Consorzio Acquedotto Vina avvia in alcuni comuni della Piana la lettura dei contatori idrici

Il Consorzio Acquedotto Vina comunica che a partire da mercoledì 21 giugno 2023 si procederà alla fotolettura dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nei Comuni di Palmi, Melicuccà e nella frazione di Sant’Anna del Comune di Seminara, serviti dalla rete gestita dal Consorzio.
L’attività sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Consorzio Acquedotto Vina e che, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri utenti, potranno essere verificati telefonando al servizio clienti.
Si invitano gli utenti che dispongono di contatori idrici installati all’interno di proprietà privata a collaborare con i letturisti incaricati in modo che possano completare l’operazione in modo veloce de efficiente.
È importante che i contatori siano accessibili e non ostruiti da oggetti o mobili. In caso di impossibilità di accesso per assenza dell’utente, i letturisti recapiteranno contestualmente le cartoline per l’autolettura dei consumi.
L’utente potrà, quindi, rilevare i consumi, comunicando la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse o contattare il nostro servizio clienti per concordare una soluzione alternativa.
Si rammenta, inoltre, che è attivo sul sito internet del Consorzio www.acquedottovina.it lo Sportello On line attraverso il quale, accendendo tramite SPID, è possibile consultare e comunicare la lettura del contatore, verificare i propri consumi e le bollette.
Per eventuali informazioni contattare il servizio clienti del Consorzio Acquedotto Vina, tel. 0966 413030 – E-mail [email protected]

Articoli correlati

top