venerdì,Aprile 26 2024

Meteo, a Reggio weekend di pioggia e nuvole

Le temperature oggi saranno tra 25 e 29°C

Meteo, a Reggio weekend di pioggia e nuvole

Fulmini e pioggia, in alcune zone anche abbondante, in questa giornata che precede il Ferragosto a Reggio Calabria.

Meteo.it prevede una giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite, temperature comprese tra 25 e 29°C. Entrando nel dettaglio, pioggia e schiarite al mattino, poche nubi al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 15 mentre lo zero termico più basso si attesterà a 3600m alle ore 10 e la quota neve più bassa, 3360m, alle ore 9.

Domani, sabato 13 agosto, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, con temperatura minima di 23°C e massima di 31°C. Nel dettaglio, secondo le previsioni di Meteo.it, ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 23°C.

La giornata di domenica 14 agosto sarà segnata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, con temperatura minima di 25°C, massima di 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 30°C, la minima di 25°C alle ore 4.

top