martedì,Marzo 19 2024

Musica, finisce la storia d’amore tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri

In rete un video che mostra il cantante baciarsi con un'altra ragazza. Subito dopo lui ha confermato che con la sua ormai ex la storia è giunta al capolinea

Musica, finisce la storia d’amore tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri

Tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita. La coppia si è lasciata da qualche giorno come confermato dal cantante dei Maneskin in una storia Instagram. Ma l’annuncio è stato praticamente un atto obbligato dopo che in Rete era finito un video in cui si vede Damiano baciarsi in un locale con un’altra ragazza (che sarebbe Martina Taglienti, la modella migliore amica di Victoria). Per specificare che non c’era nessun tradimento dietro quel bacio, il cantante è uscito allo scoperto.

Quella tra Damiano David e Giorgia Soleri sembrava una storia inossidabile e all’esterno non era arrivato nessun segnale delle crepe che invece evidentemente si erano insinuate nel rapporto da qualche tempo. Il loro amore è andato avanti per quasi sei anni (anche se si conoscevano da quasi nove anni). Un rapporto insomma che si perdeva nel tempo ben prima che il cantante raggiungesse la popolarità con i Maneskin. Sicuramente la rottura è molto fresca. Le ultime immagini postate insieme dalla coppia risalgono infatti al 16 maggio sul profilo Instagram di lui e al 12 su quello di lei. Immagini corredate da commenti che sottolineavano come dopo tanti anni nulla tra loro fosse cambiato. E invece…

top