martedì,Aprile 30 2024

Il discografico reggino Pacicca nella giuria dell’evento Sanremo Rock all’Arena dello Stretto

Il professionista Reggino, già partners ufficiale di Sanremo Rock, nelle date che vanno dal 4 al 9 di Settembre è chiamato a presenziare alle finalissime presso il Teatro Ariston di Sanremo

Il discografico reggino Pacicca nella giuria dell’evento Sanremo Rock all’Arena dello Stretto

Il produttore Discografico Reggino della SPC Sound Group e membro di commissione per i progetti speciali F.I.P.I, Silvio Pacicca tra i numerosi impegni Nazionali del momento nel settore Il produttore Discografico Reggino della SPC Sound Group e membro di commissione per i progetti speciali F.I.P.I, Silvio Pacicca tra i numerosi impegni Nazionali del momento nel settore discografia, sarà tra i membri di Giuria alle fasi Regionali di Sanremo Rock del 22 e 23 Luglio presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria.

Lo fa sapere l’ufficio stampa competente che gestisce i vari eventi della SPC Sound, nello specifico il socio e Manager Lino Sansone della Lino Management. Silvio Pacicca, nelle date del 7, 8 e 9 Agosto 2023 sarà al fianco del Maestro ed Autore Mogol e Lino Sansone entrambi giurati del prestigioso “Festival Mogol – Battisti” che si terrà a Paestum (SA) di cui organizzatore il Sig.Gregorio Fiscina e dove si terrà anche una importantissima Masterclass presieduta proprio dai discografici SPC, si parlerà anche del format Tv “Una Canzone Italiana” (firmato SPC Sound). Il professionista Reggino, già partners ufficiale di Sanremo Rock, nelle date che vanno dal 4 al 9 di Settembre è chiamato a presenziare alle finalissime presso il Teatro Ariston di Sanremo assieme al Manager Lino Sansone.

La SPC Sound, vanta progetti Internazionali per gli artisti emergenti ed alcuni Big che in collaborazione supportano le tante iniziative. Da pochi mesi, la Casa Discografica è partners di collaboratori Americani e per le distribuzioni digitali e promozioni ha stipulato accordo con le prestigiose realtà musicali di “Music Rails (Dublin) & The Orchard New York” (gruppo Sony).

Articoli correlati

top