domenica,Maggio 19 2024

Finisce la relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’annuncio della premier sui social

Negli ultimi giorni a travolgere la coppia, che ha una figlia, sono stati i fuorionda delle trasmissioni di Mediaset

Finisce la relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’annuncio della premier sui social

La relazione tra Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno è finita. Ad annunciarlo è la stessa premier sui social. Prima le affermazioni sessiste del giornalista sulle donne dopo lo stupro di Palermo, ma la goccia che fa traboccare il vaso sono i fuorionda su Mediaset in cui il giornalista provolone con la collega Viviana Guglielmi e si agita nello studio. Video nascosti che però saltano fuori e che creano ancora più danni. C’è anche chi immagina che i video siano venuti fuori e possano essere una manovra politica operata da Forza Italia. Tanto clamore a cui la premier risponde con fermezza.

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.
Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

top