lunedì,Aprile 29 2024

Moda e spettacolo a Reggio con l’associazione Asd Jasmin’s cinema moda and dance

Madrina della serata Jasmine Hilary malafarina baby Miss mondo influencer e tiktoker

Moda e spettacolo a Reggio con l’associazione Asd Jasmin’s cinema moda and dance

Si è svolto sulle Scalinate del Teatro Francesco Cilea l’appuntamento di moda e spettacolo organizzato dall’associazione Asd Jasmin’s cinema moda and dance di Silvia Nasuti dal titolo: “Ballando sotto le stelle happy new year 2024”.

La serata che ha registrato un grande successo di pubblico è stata presentata da Cettina crupi e Maria Luisa Scafaria, sono stati inoltre presentati gli abiti della stilista e designer Simona di Luca. Madrina della serata Jasmine Hilary malafarina baby Miss mondo influencer e tiktoker. Ad allietare inoltre la serata i balli dei ragazzi dell’ associazione sulle musiche di Grease che hanno regalato al pubblico reggino uno spettacolo davvero coinvolgente e ricco di sorprese.

Ospite della serata il Consigliere Comunale Avv Mario Cardia che ha dichiarato : “Un plauso all’associazione ed a tutti coloro hanno contribuito alla riuscita di questa splendida serata che ha coinvolto anche i più piccoli. Valorizzare le realtà positive della nostra città e’ dovere di chi fa politica , pertanto mi troverete sempre al vostro fianco “, così’ Mario Cardia durante il suo intervento.

Articoli correlati

top