domenica,Aprile 21 2024

Siderno, “La revolution ballet studio” ha partecipato al primo trofeo “Danze accademiche”

Un concorso a cui hanno preso parte le scuole di ballo del territorio della città metropolitana

Siderno, “La revolution ballet studio” ha partecipato al primo trofeo “Danze accademiche”

“La revolution Ballet studio” diretta dal maestro Sergio Frangipane, ha partecipato giorno 10 febbraio al primo trofeo “danze accademiche” di Siderno, vincendo il primo posto per ogni categoria a cui ha partecipato (10 COREOGRAFIE HA VINTO 10 primi posti).

Un concorso a cui hanno preso parte le scuole di ballo del territorio della città metropolitana, tra cui si sono come al solito contraddistinte le scuole dirette dal maestro Frangipane. 

Il maestro ha portato in gara varie coreografie, unendo vari stili come il modern e l’hip hop, con il supporto e la cura dei dettagli dei maestri Jessica Santagati dato , Valentina Mendolia e Cristian Lazzara , insegnanti cresciuti e formati sin da piccoli dallo stesso Sergio Frangipane.

La manifestazione è stata una soddisfazione per allievi e genitori, oltre che un’esperienza che accresce umanamente e professionalmente i ballerini e i ragazzi.

Negli ultimi 10 anni Sergio Frangipane si sta affermando sempre di più sul territorio reggino, dal punto di vista artistico e umano, facendo un lavoro sul territorio di periferia troppo spesso dimenticato e portando i talenti su palcoscenici importanti. Passione, talento, competenza, umanità e risultati: la ricetta vincente made Revolution Ballet Studio.

Articoli correlati

top