lunedì,Giugno 24 2024

A Gerace l’evento “Il mio posto è qui”

La presentazione del romanzo e la successiva proiezione del film, giovedì 9 maggio presso la Cittadella Vescovile

A Gerace l’evento “Il mio posto è qui”

Tutto pronto a Gerace per la presentazione del romanzo “Il mio posto è qui” e della successiva proiezione del film tratto dal libro di Daniela Porto. Il doppio evento si terrà giovedì 9 maggio con due distinti momenti. Il primo momento è dedicato alla presentazione del libro, edito da Sperling & Kupfer, presso la Cittadella Vescovile, sala dell’Arazzo, con inizio alle ore 18, con gli interventi di Salvatore Galluzzo, sindaco f.f. di Gerace, di Cristiano Bortone, regista del film “Il mio posto è qui”, Alessandra Tuzza, Europe Direct, moderano i giornalisti Aristide Bava e Raffaella Rinaldis.


Seguiranno due proiezioni dell’atteso film girato in gran parte nella città di Gerace, co- diretto da Cristiano Bortone e Daniela Porto, per una coproduzione internazionale, prodotta da Orisa Produzioni con il sostegno anche della Calabria Film Commission e vede come protagonisti Ludovica Martino e Marco Leonardi.
A tal proposito l’Amministrazione Comunale di Gerace, il sindaco f.f. Salvatore Galluzzo, al fine di rendere partecipi i cittadini Geracesi a tale evento rende disponibili 200 biglietti gratuiti in occasione della proiezione del film prevista nella chiesa di San Francesco d’Assisi. Esso saranno distribuiti, solo ed esclusivamente ai cittadini Geracesi, nei giorni del 7 e dell’8 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la Sala Conferenza di Palazzo Tribuna.

Articoli correlati

top