venerdì,Aprile 26 2024

Mimmo Toscano pronto al derby “personale” contro il Rende

In attacco dovrebbe essere preferito Dennis a Reginaldo. Il tecnico non vuole rischiare Rubin che non farà parte dell’undici iniziale

Mimmo Toscano pronto al derby “personale” contro il Rende

di Paco – Mimmo Toscano è pronto per la gara di domani sera, alle 2045, allo stadio Granillo,  contro il Rende. Un derby per eccellenza, uno scontro molto delicato per il tecnico che ha iniziato la sua carriera di allenatore proprio con la squadra calabrese e che nel Rende ha militato anche da calciatore. Una partita speciale, spiega, anche perché vive accanto allo stadio e quindi vedrà parecchie persone che conosce. «Il Rende una squadra che sta vivendo un momento positivo e ben messa in campo, così il mister sulla squadra avversaria, aggiungendo inoltre che si tratta di un derby. Toscano continua evidenziando che «da qui al 22 dicembre sarà un periodo importantissimo – e sottolinea – dobbiamo essere concentrati senza cali di tensione».

Alla domanda su cosa si aspetta dal pubblico il tecnico amaranto spiega «Mi aspetto una grande risposta da loro sono una parte importantissima per la Reggina». Toscano sembra, come al solito, aver preparato al meglio questa partita: isolando l’ambiente dalle distrazioni di vario genere che ultimamente tentano di toccare la squadra. Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo, dalle ultime indiscrezioni, sembra che in attacco dovrebbe essere preferito Dennis a Reginaldo. Il tecnico non vuole rischiare Rubin che non farà parte dell’undici iniziale.

Articoli correlati

top