venerdì,Aprile 26 2024

Reggina, per Rami è fatta. Si stringe per Falcinelli, sognando Balotelli

Il campione del mondo atteso per le visite mediche. Il ds Taibi al lavoro per l'attaccante ex Bologna...e Super Mario?

Reggina, per Rami è fatta. Si stringe per Falcinelli, sognando Balotelli

S’infiamma il calciomercato della Reggina. Dopo Jeremy Menez il club del presidente Gallo sta finalizzando un altro colpo importante: sarà Adil Rami il prossimo rinforzo per la squadra di Mimmo Toscano. Il difensore ex Milan, campione del mondo con la Francia ai mondiali di Russia 2018, è atteso nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche.

Piovono conferme anche su un altro obiettivo. Si tratta di Diego Falcinelli. Come riporta Alfredo Pedullà dal suo portale di calciomercato «per l’attaccante rientrato dal prestito di Perugia lunedì ci sarà un incontro con il Bologna, l’intenzione è quella di chiudere». La Reggina ha Corazza in uscita (il Palermo è in pressing) e lavora forte per Falcinelli in modo da anticipare la concorrenza del Pordenone.

Intanto sui social da ieri si fanno sempre più insistenti le voci di un interesse amaranto per Mario Balotelli, svincolato dal Brescia. Nei giorni scorsi il ds Taibi è stato immortalato con il suo procuratore Mino Raiola, il quale sta pensando ad una sistemazione adeguata per uno dei suoi pezzi da novanta. L’ostacolo sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio dell’ex bomber di Inter, Milan e della Nazionale. Un semplice sondaggio o qualcosa in più che bolle in pentola? I tifosi sognano.

Articoli correlati

top