venerdì,Aprile 26 2024

Calcio, dopo il pareggio nel derby Reggina pronta a rifarsi col Pordenone

Pur non essendo riuscita ad accaparrarsi il punteggio pieno nel derby la squadra di Toscano ha mostrato idee chiare in campo, soprattutto in attacco

Calcio, dopo il pareggio nel derby Reggina pronta a rifarsi col Pordenone

La Reggina di nuovo in campo col rammarico per altri due punti persi dopo il pareggio nel derby col Cosenza. Tra i postumi della gara anche l’ammenda di 1500 euro comminata a Menez per avere simulato un intervento falloso in area di rigore avversaria.  

Ma non c’è tempo per leccarsi le ferite è  già ora della prossima sfida di campionato. La quinta giornata vede gli amaranto, domani alle 14, fuori casa contro il Pordenone.  

Pur non essendo riuscita ad accaparrarsi il punteggio pieno nel derby la Reggina di Toscano ha mostrato di avere le idee chiare in campo, soprattutto in attacco, con i 25 tiri in porta totalizzati. 

La squadra di Tesser invece è reduce dalla sconfitta per 2-0 rimediata contro il Cittadella. Per il Pordenone solo una vittoria in Coppa e tre pari ottenuti in campionato.  

Gli amaranto scenderanno in campo con Plizzari che torna in porta. La linea difensiva a tre con Loiacono, Gasparetto e Rossi. A centrocampo, Bianchi e Crisetig al centro e i laterali Rolando e Liotti, con Bellomo dietro al duo Ménez e Denis. Arbitra  la gara il signor Eugenio Abbattista

Articoli correlati

top